1. TEMPI DI EVASIONE E CONSEGNA DELL'ORDINE

I prodotti ordinati vengono spediti entro 5 gg lavorativi dal ricevimento dell'ordine, nel caso in cui si sia scelto di pagare con carta di credito, PayPal.

Mentre, per gli ordini che hanno come modalità di pagamento il bonifico bancario o la ricarica postepay, la merce verrà inviata entro 5 gg. lavorativi dalla ricezione della conferma dell'avvenuto pagamento. In questo ultimo caso, consigliamo, per rendere più rapida l'evasione dell'ordine, di inviarci copia dell'avvenuto pagamento via fax al numero +39 0861 758024  o tramite e-mail all’indirizzo info@tecnorunning.it.

Per la ricarica postepay, sarà invece sufficiente comunicarne l'esecuzione, anche telefonicamente allo +39 0861 758024 , in quanto il trasferimento dei fondi sarà immediatamente visibile.

La consegna viene effettuata dal corriere espresso (TNT/SDA) entro le 48 ore lavorative successive all'evasione della spedizione (vedi sopra). Lo stesso potrà subire ritardi e variazioni per cause di forza maggiore (condizioni di traffico e viabilità in genere o per atto delle Autorità). In ogni caso comunque non si potrà ritenere responsabile Tecnorunning.

2. COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE

La nostra azienda riesce ad evadere con rapidità e sicurezza ordini diretti su tutto il territorio nazionale e internazionale. I costi di spedizione dipendono dall’ingombro del pezzo richiesto: acquistando più pezzi il costo del trasporto inciderà meno e sarà più conveniente. In ogni caso sarà possibile avere una stima dello stesso al momento dell’ordine, nel Check-out, prima ancora di dare la conferma d'acquisto.

Per una spedizione in Italia un costo andrà da un minimo di € 7,00 a un massimo € 16,00 per singolo articolo.

La consegna viene effettuata dal corriere espresso (TNT/SDA) entro le 48 ore lavorative successive all'evasione della spedizione (vedi sopra). Lo stesso potrà subire ritardi e variazioni per cause di forza maggiore (condizioni di traffico e viabilità in genere o per atto delle Autorità). In ogni caso comunque non si potrà ritenere responsabile Tecnorunning.

3. IMBALLAGGI

La nostra azienda è attenta ad effettuare imballaggi sempre molto accurati, realizzando delle spedizioni in cui i prodotti vengono imballati con modalità diverse a seconda delle loro dimensioni e della qualità degli confezionamenti originali dei produttori. Per i prodotti più delicati, è sempre previsto il confezionamento con pluriball protettivo, per salvaguardare il contenuto ed eventuali urti durante il trasporto.

4. CORRIERE

Le spedizioni vengono consegnate dal corriere espresso TNT o SDA dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 18:00 e non sempre è previsto il servizio di preavviso telefonico. In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà una cartolina (avviso di passaggio) con le istruzioni per la riconsegna.

5. RESPONSABILITA'

Tecnorunning non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri eventi similari che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione all'accordo di vendita nei tempi concordati.

Tecnorunning non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione dell'accordo di vendita per le cause sopra citate, ovvero in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito dell'uso o dell'impossibilità all'uso dei prodotti acquistati da Tecnorunning, avendo il cliente diritto soltanto alla eventuale restituzione del prezzo corrisposto, escluse eventuali spese di spedizione.

Parimenti Tecnorunning non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati. Tecnorunning, infatti, non è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell'acquirente in alcun momento della procedura d'acquisto; allo stesso tempo Tecnorunning non è in grado di controllare la corretta e lecita provenienza del titolo di credito che viene consegnato da parte del cliente all'atto del ricevimento della merce.

6. I VOSTRI DOVERI

Si prega di indicare nell'ordine un indirizzo di destinazione corretto, dove ci sia qualcuno che possa ricevere il corriere. L’indirizzo dovrà essere completo di tutti i dati richiesti, e nella voce “nome/nominativo” è essenziale comunicare il nome che compare nel campanello o nella porta dell’abitazione.

Una volta ricevuta la spedizione, vi invitiamo a verificare:

    che il numero dei colli (pacchi) indicato sulla lettera del vettore sia effettivamente quello consegnato.

    che il pacco sia integro e non danneggiato; eventuali contestazioni vanno immediatamente sollevate al corriere apponendo sulla lettera di vettura la dicitura "ritirato con riserva di controllo". In caso contrario il prodotto si considera consegnato correttamente.

    A fronte delle spedizioni effettuate finora si sono verificate pochissime irregolarità: meno dello 0,5%. Ogni pacco viene imballato da Tecnorunning. In caso di pacco non integro, ovvero danneggiato o con evidenti segni di manomissione (pacco aperto, ecc…..) occorre farlo notare al corriere che consegna il pacco e assolutamente firmare la lettera di vettura aggiungendo la dicitura "CON RISERVA". Ciò consente di tutelarsi se si dovesse riscontrare qualsiasi tipo di anomalia dopo l'apertura del collo. Solo in quest'ultimo caso bisognerà segnalare l'accaduto via fax alla sede locale del corriere e, per conoscenza, a Tecnorunning al numero: +39 0861 758024 .

Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o richiesta all'indirizzo di posta elettronica info@tecnorunning.it o al numero +39 0861 758024 .

7. OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE

Il cliente si impegna, una volta conclusa la procedura d'acquisto ''on line'' o via fax, a provvedere alla stampa e/o alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, nonché alla stampa delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli articoli 3 e 4 del D.Lgs. 185/99.

All'acquirente è severamente vietato inserire dati falsi e/o inventati e/o di fantasia nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente accordo di vendita e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i reali propri dati personali e non di terze persone.