1. MODALITA' DI PAGAMENTO

Sono diverse le forme di pagamento che Tecnorunning mette a disposizione per i vostri acquisti. Sarà possibile scegliere tra una delle seguenti modalità durante la compilazione dell'ordine:

    PAYPAL e con PROPRIE CARTE DI CREDITO

    BONIFICO BANCARIO

    RICARICA POSTEPAY

1.1 PAYPAL

Scegliendo come modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine si verrà automaticamente indirizzati alla pagina di login di PayPal dove sarà possibile accedere al proprio conto PayPal utilizzano email e password e procedere con il pagamento.

Se invece non si dispone di un conto PayPal, sarà comunque possibile acquistare con carta di credito cliccando su “Crea un conto PayPal e paga con la tua carta di credito o prepagata”. In quest'ultimo caso sarà possibile infatti pagare utilizzano le seguenti carte di credito o prepagate:

1.2 BONIFICO BANCARIO

È possibile pagare i vostri acquisti anche tramite bonifico bancario, scegliendolo tra le modalità di pagamento, durante il processo d'ordine.

Effettuate poi il bonifico presso la vostra banca di riferimento (le coordinate bancarie sono elencate di seguito e vi verranno anche inviate nella e-mail di conferma dell’ordine), indicando nella causale il nominativo presente nell'ordine d'acquisto.

IMPORTANTE: per rendere più rapida l’evasione del vostro ordine, consigliamo di inviarci copia dell'avvenuto bonifico via fax al numero +39 0861 758024  o tramite mail all’indirizzo info@tecnorunning.it

Coordinate bancarie:

Il codice IBAN necessario per l'esecuzione del bonifico, sarà indicato nell'e-mail di conferma che invieremo al completamento dell'ordine.

1.3 RICARICA POSTEPAY

È possibile pagare i propri acquisti ricaricando la nostra carta Postepay. Infatti, selezionando come modalità di pagamento la voce "Ricarica Postepay" nel modulo d'ordine, si riceverà una mail di conferma d'ordine sul proprio indirizzo di posta elettronica con il numero della carta postepay da ricaricare, il nome e cognome del titolare della carta ed il relativo codice fiscale.

IMPORTANTE: per rendere più rapida l'evasione del vostro ordine consigliamo di avvisarci dell'avvenuta ricarica scrivendo una mail all'indirizzo info@tecnorunning.it oppure telefonando allo +39 0861 758024 .

N.B. Il pagamento con carta postepay è semplice, sicuro e veloce. Il costo di tale operazione è di € 1,00

La ricarica postepay può essere effettuata in diversi modi:

Negli uffici postali: con versamento in contanti (anche per chi non ha la postepay), con una carta Postamat, trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra.

Presso gli sportelli automatici Postamat con una carta Postamat, trasferendo denaro da una carta postepay ad un'altra, trasferendo denaro da una Inps Card, utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro.

Sul sito www.poste.it: addebitando l'importo sul Conto BancoPosta, trasferendo denaro da una carta postepay ad un'altra.

Presso le ricevitorie Sisal: esclusivamente in contanti.

IMPORTANTE: per rendere più rapida l'evasione del vostro ordine, consigliamo, per rendere più rapida l'evasione dell'ordine, di inviarci copia dell'avvenuto pagamento via fax al numero +39 0861 758024 o tramite e-mail all’indirizzo info@tecnorunning.it.

ATTENZIONE: se si è scelto di pagare con bonifico, postagiro o ricarica postepay, il pagamento dovrà essere effettuato entro 15 giorni dall'inoltro dell'ordine, allo scadere dei quali (se non ci sono stati accordi diversi) l’ordine verrà annullato e il contratto risolto per inadempimento.

2. CONDIZIONI DI VENDITA

Gli ordini possono essere inviati tramite il nostro sito web o chiamando direttamente la nostra sede al +39 0861 758024  oppure inviando un ordine via fax allo stesso numero o via e-mail all'indirizzo info@tecnorunning.it. Tutti i prezzi esposti sul nostro sito sono comprensivi di IVA e vengono aggiornati quotidianamente, quindi possono subire variazioni senza preavviso.

3. TEMPI DI EVASIONE E CONSEGNA DELL'ORDINE

I prodotti ordinati vengono spediti entro 5 gg lavorativi dal ricevimento dell'ordine, nel caso in cui si sia scelto di pagare con carta di credito, PayPal.

Mentre, per gli ordini che hanno come modalità di pagamento il bonifico bancario o la ricarica postepay, la merce verrà inviata entro 5 gg. lavorativi dalla ricezione della conferma dell'avvenuto pagamento. In questo ultimo caso, consigliamo, per rendere più rapida l'evasione dell'ordine, di inviarci copia dell'avvenuto pagamento via fax al numero +39 0861 758024  o tramite e-mail all’indirizzo info@tecnorunning.it.

Per la ricarica postepay, sarà invece sufficiente comunicarne l'esecuzione, anche telefonicamente allo +39 0861 758024 , in quanto il trasferimento dei fondi sarà immediatamente visibile.

La consegna viene effettuata dal corriere espresso (TNT/SDA) entro le 48 ore lavorative successive all'evasione della spedizione (vedi sopra). Lo stesso potrà subire ritardi e variazioni per cause di forza maggiore (condizioni di traffico e viabilità in genere o per atto delle Autorità). In ogni caso comunque non si potrà ritenere responsabile Tecnorunning.